FORM di CONTATTO

Sono Avvocato dal 1998 e mi occupo di Diritto Commerciale, Privacy, Data Protection e Diritto delle Nuove Tecnologie.

 

Aiuto ad affrontare la complessità normativa e a gestirla in modo semplice ed efficace, apportando valore alla attività dei miei clienti.

 

Ho ottenuto le qualificazioni CIPP/E, Certified Information Privacy Professional | Europe di IAPP (International Association of Privacy Professionals), DPO UNI 11697:2017 e frequentato Master e Corsi di perfezionamento universitario in diverse materie, tra le quali Cybersecurity, Legal Tech, Criminalità informatica, Investigazioni digitali e Responsabilità da reato degli Enti.

 

Partecipo a convegni ed eventi formativi, anche come relatore; scrivo articoli e commenti per alcune riviste online e su questo sito.

 

Le attività di consulenza e formazione che svolgo sono rivolte ad aziende e professionisti, che assisto con passione, per tradurre in comportamenti e regole pratiche comprensibili ed efficaci le tante necessità legislative del mondo degli affari.

 

Prediligo la compliance “generale”, la protezione e la sicurezza dei dati e delle informazioni, la contrattualistica e i rapporti online (eCommerce, piattaforme web, startup e progetti innovativi).

 

Amo il mio lavoro.

 

 

Curriculum Vitae

AndreaBroglia_CVitae_07_2022

VIA DELLA BRUNELLA | 21100 VARESE | ITALY

info@studiolegalebroglia.com | +39.0332.811.238

P. Iva 02484350125 | Ordine degli Avvocati Varese | Codice Deontologico Forense